Calciomercato Atalanta, idee chiare: priorità in difesa, ma vietato cedere Ederson!

La Dea si prepara a puntellare la rosa senza fare cessioni eccellenti, in primis il centrocampista brasiliano
calciomercato
facebookXwhatsapp
Éderson
#13AtalantaCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Atalanta si prepara a un'estate di lavoro e riflessione, con l'obiettivo di mantenere alta la competitività senza perdere i suoi gioielli. Con Ivan Juric al timone, la priorità è rinforzare la rosa esistente e raddrizzare eventuali debolezze. Scopriamo insieme quali sono le mosse attese del club bergamasco.

 

Calciomercato Atalanta, priorità alla difesa

La società sta valutando attentamente le mosse da fare in sede di mercato. In difesa, l'atteso ritorno di Giorgio Scalvini dopo un doppio infortunio darà nuova linfa al reparto arretrato. Eppure, la situazione di Sead Kolasinac resta incerta, dato il suo rientro previsto per ottobre dopo un brutto infortunio al ginocchio.

 

Inoltre, si guarda con attenzione agli esterni, con l'addio di Cuadrado che lascia un vuoto da riempire. Potrebbero entrare in scena nuovi innesti, qualora Juric lo richiedesse.

 

Calciomercato Atalanta, Ederson non si vende

Le speculazioni su una possibile cessione di Ederson stanno mettendo in allarme i tifosi, ma sembra che le voci restino al momento tali. Inter e Juventus hanno manifestato interesse per il talentuoso brasiliano, ma la dirigenza respinge al mittente queste avances.

 

Per convincere la Dea a privarsi di Ederson, i club interessati dovrebbero sfoderare un'offerta stratosferica, intorno ai 60 milioni di euro. Per il momento, nessun club si è avvicinato a tale richiesta.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Atalanta

Ultime News