Calciomercato Atalanta, nuova offerta per Sulemana al Southampton: affare in chiusura

La Dea vuole regalare il centrocampista a Juric: rifiutati 14 milioni di euro, gli inglesi ne chiedono circa 20
calciomercato
facebookXwhatsapp
K. Sulemana
#7AtalantaAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La trattativa per portare Kamaldeen Sulemana all'Atalanta entra nelle fasi calde. Dopo settimane di intense negoziazioni, i bergamaschi hanno deciso di alzare la posta per convincere il Southampton a cedere l'esterno ghanese. La nuova offerta potrebbe essere quella giusta per chiudere l'affare, un colpo di mercato significativo per rinforzare il reparto offensivo dell'Atalanta sotto la guida di Ivan Jurić.

 

Calciomercato Atalanta, nuova offerta al Southampton per Sulemana

La dirigenza atalantina ha rivisto la proposta economica rivolta al Southampton, incrementandola in modo significativo. Gli inglesi hanno infatti rifiutato una prima offerta di 14 milioni di euro, chiedendone 20. L'impressione è che ci si possa trovare a metà strada.

 

La Dea è quindi vicina a strappare il sì del club inglese, che deve fare i conti con la retrocessione dalla Premier League. Sulemana è da tempo in cima alla lista dei desideri di Jurić, che vede in lui il tassello ideale per il suo attacco.

 

Sulemana è un esterno d'attacco molto veloce e dalle grandi doti tecniche e di velocità. Abile nel dribbling, il giovane giocatore ghanese classe 2002 è perfetto per il calcio dinamico e offensivo che Jurić vuole imprimere alla sua squadra. Il nuovo tecnico dell'Atalanta lo ha esplicitamente richiesto, avendolo allenato la passata stagione.

 

Ora la palla passa al Southampton. Dalle indiscrezioni che provengono dall'Inghilterra, le sensazioni sembrano positive. Il club britannico appare pronto ad accettare la nuova offerta dell'Atalanta, specialmente considerando il desiderio del giocatore di trasferirsi in Serie A. I tifosi atalantini possono così sognare, mentre si attende la fumata bianca che potrebbe arrivare a breve.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Atalanta

Ultime News