L'Atalanta sarà una delle squadre che cambieranno di più nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Il cambiamento principale è già avvenuto, a seguito dell'addio di Gian Piero Gasperini dopo svariati anni sulla panchina della Dea, al suo posto è arrivato Ivan Juric.
Ma anche in sede di calciomercato non stanno mancando i cambiamenti. Alcuni dei giocatori chiave andranno via, dopo Retegui il prossimo potrebbe e dovrebbe essere Lookman; per sostituirli ne arriveranno degli altri. Uno dei nuovi obiettivi in casa degli orobici è Diego Moreira, il laterale sinistro attualmente in forza allo Strasburgo.
Calciomercato Atalanta, per la corsia mancina il nome forte è quello di Diego Moreira
L'indiscrezione è stata rilanciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea il nome forte per la corsia sinistra è proprio quello di Diego Moreira. Con Bakker che non ha convinto appieno ed alle prese con un infortunio non di lieve entità, il nome di Moreira sarebbe balzato prepotentemente in cima alla lista della spesa della dea.
La valutazione fatta dal club francese è di 30 milioni di euro, anche se il suo valore di mercato è di 18. Per strapparlo al Chelsea la scorsa estate ai francesi ne bastarono 8,5 di milioni. Ovviamente si stanno valutando anche delle alternative, ma quei discorsi saranno approfonditi solamente se la pista che porta a Diego Moreira dovesse tramontare definitivamente.



