Mateo Retegui è il nome che continua a risuonare nei corridoi di Zingonia. L'attaccante italo-argentino è al centro delle attenzioni di molti. Il calciomercato chiama e l'Atalanta sta cercando di capire quali scenari si possano aprire, senza farsi trovare impreparata. Tra le sirene che suonano forti ci sono quelle provenienti dall'Arabia Saudita, pronte a tentare la Dea con un'offerta che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
E se parte il capocannoniere della Serie A, che succede?
Atalanta, addio Retegui? Piace molto Adam Daghim
Nel caso in cui Retegui dovesse davvero lasciare, l'Atalanta non vuole farsi trovare impreparata. Ecco che spunta il nome di Adam Daghim. L'attaccante danese classe 2005 è già un talento affermato: il ragazzo ha dimostrato il suo talento a soli 18 anni, segnando 6 gol nella sua prima stagione con il Salisburgo. Importante anche la sua esperienza in Champions League, dove ha trovato la via della rete. Potrebbe essere lui il profilo giusto per la Dea in caso di addio di Retegui.
L'Atalanta ha sempre avuto fiuto per i giovani talenti, e l'acquisto di qualcuno come Daghim rientra perfettamente nella filosofia del club. Farsi scappare Retegui non sarebbe comunque una decisione presa alla leggera, ma l'eventuale perdita verrebbe compensata con investimenti mirati. Resta da vedere come si evolverà questa situazione nelle prossime settimane.