Il Bologna è pronto a rinnovare il volto della sua difesa. Con Vincenzo Italiano alla guida, la squadra rossoblù potrebbe accogliere una linea arretrata completamente nuova. Ci sono movimenti significativi all'orizzonte, dato l'interesse crescente delle big per i difensori del club. La società non si farà trovare impreparata e ha già messo nel mirino possibili sostituti da integrare all'organico, con la prima offerta concreta.
Calciomercato Bologna, offerta per Cesar Tarrega
Beukema e Lucumì piacciono molto, e così ci si guarda attorno. Un nome che rimbalza insistentemente è quello di Cesar Tarrega, difensore spagnolo dalle grandi prospettive. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Bologna ha messo sul piatto un'offerta di 10 milioni di euro per il giovane talento. Tarrega, seppur abbia solo 21 anni, ha già dimostrato il suo valore nel campionato spagnolo con ben 34 presenze, 2 gol e 1 assist con la maglia del Valencia. Un bottino che non è passato inosservato agli occhi della dirigenza rossoblù.
Tarrega ha sempre avuto un legame speciale con il Valencia, ma sappiamo bene che le dinamiche del mercato sono spesso imprevedibili. Il campionato italiano potrebbe rappresentare un'opportunità irripetibile per crescere ulteriormente. E chissà che il fascino della Serie A non possa essere un elemento decisivo per far cambiare idea al giocatore.


