L'Inter poteva chiudere la sua stagione con un Triplete ma alla fine non è riuscita a sollevare nemmeno un trofeo. Dunque si è deciso di cambiare in panchina, salutando Simone Inzaghi ed accogliendo al suo posto un Chivu reduce dall'esperienza al Parma. In estate, dunque, sono previsti diversi cambiamenti all'interno della formazione meneghina. Tra questi occhio anche al futuro di alcuni dei giovani.
Calciomercato Inter, su Esposito vigili gli occhi del Cagliari
Se qualche settimana fa l'approccio era stato tentato dall'Udinese, questa volta è il Cagliari che si è messo prepotentemente in corsa per Esposito. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, i sardi sono pronti ad incrementare il loro interesse ed aprire una trattativa con l'Inter.
Il nodo principale riguarda la formula. Il Cagliari avrebbe in mente di proporre un prestito ai nerazzurri, che invece vorrebbero cedere il calciatore a titolo definitivo. La sua valutazione si avvicina ai 10 milioni di euro, ma l'Inter potrebbe anche cedere ad un prestito condizionato, con la possibilità che diventi obbligo tramite l'inserimento di un obbligo per l'appunto o di un diritto di riscatto.


