Calciomercato Como, che colpo dal Manchester City: confermato Perrone

Il centrocampista argentino resta con Fabregas: 13 milioni di euro agli inglesi
/images/c/a/l/calcio-serie-a-como-1907-vs-inter-fc-internazionale-coach-cesc-fabregas-of-como-1907-during-como-1907-vs-inter-fc-internazionale-italian-soccer-serie-a-match-in-como-italy-may-23-2025-como-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1752132663093.jpg

Il Como ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi il centrocampista argentino Maximo Perrone a titolo definitivo. Non un volto nuovo per i lariani, visto che Perrone ha già militato nella squadra lombarda la scorsa stagione, lasciando una buona impressione con le sue prestazioni.

 

Calciomercato Como, accordo col Manchester City: le cifre

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

Dopo lunghe trattative, il Como è riuscito a trovare l'intesa con il Manchester City per il trasferimento permanente di Perrone. L'operazione si è conclusa a 13 milioni di euro, una cifra considerevole che testimonia la fiducia riposta nel giovane calciatore. A riportare la notizia è stato il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, confermando che il centrocampista argentino sarà a disposizione di Cesc Fabregas anche per la prossima stagione.

 

Nella sua prima esperienza con il Como, Perrone ha giocato un ruolo fondamentale a centrocampo, diventando un punto di riferimento per la squadra. Ha totalizzato 26 presenz*, mettendo a segno 3 assist e accumulando un totale di 1.860 minuti in campo. Questi numeri hanno convinto la dirigenza comasca a investire per garantirsi le prestazioni di Perrone anche in futuro.

Matteo Zinani
Tags :MANCHESTER CITYSERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, si tenta il colpaccio a gennaio: Marotta pronto al grande investimento

Calciomercato Inter, si tenta il colpaccio a gennaio: Marotta pronto al grande investimento

Calciomercato

20/11/2025 • 10:35

Bologna, obiettivo blindare Castro: già pronto il rinnovo di contratto fino al 2031

Bologna, obiettivo blindare Castro: già pronto il rinnovo di contratto fino al 2031

Calcio italiano

20/11/2025 • 09:43