In questi primi giorni di sessione estiva di calciomercato il Como è stata sicuramente una delle squadre protagoniste, almeno per quanto riguarda il campionato di Serie A. I lombardi stanno costruendo una rosa stellare a Cesc Fabregas, considerando che due anni fa giocavano in Serie B.
Dopo aver fatto diversi colpi interessanti, ed in attesa di definire anche l'arrivo di Alvaro Morata, i lombardi hanno intenzione di replicare un colpo che ha fatto le fortune del club nel corso dell'ultima stagione. Il colpo da replicare è quello di Nico Paz, la squadra dalla quale replicarlo la stessa: il Real Madrid.
Calciomercato Como, Jacobo Ramon come Nico Paz
Attaccante spagnolo di 20 anni, Jacobo Ramon è reduce da una presenza nel Mondiale per Club con il Real Madrid, con il quale potrebbe accumulare qualche altro minuto. Con la prima squadra delle merengues ha già totalizzato sei presenze ed anche un gol. Ma adesso è pronto a fare un'esperienza in prestito, per dimostrare di essere pronto a tornare per giocarsi un posto con i blancos.
Il Como sta dunque studiando una operazione simile a quella chiusa per Nico Paz. Ovvero un acquisto a titolo definitivo nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, con l'inserimento di una recompra in favore del Real Madrid nel corso delle prossime due sessioni estive di calciomercato. Bisognerà capire anche la volontà del calciatore, ma il Como è pronto a replicare il colpo Nico Paz.



