Calciomercato, De Cuyper vuole il Milan: rifiutato il Brighton

Il terzino belga vuole trasferirsi in Serie A: 'no' alla Premier League
/images/b/e/l/belgium-s-maxim-de-cuyper-pictured-during-a-training-session-of-the-red-devils-the-belgian-national-soccer-team-at-the-proximus-basecamp-in-tubize-sunday-08-june-2025-the-team-is-preparing-for-the-world-cup-2026-qualifier-against-wales-09-06-brunoxfahy-x126452075xjpg_1751358096437.jpg

Maxim De Cuyper, talentuoso terzino belga, sembra avere occhi solo per il Milan. Una mossa audace quella del giovane difensore, che conta di occupare la fascia sinistra del club rossonero una volta che Theo Hernandez avrà fatto le valigie. Di fatti, l'ambizioso calciatore ha già declinato una valida offerta del Brighton, che pareva disposto a sborsare ben 18 milioni di euro pur di assicurarselo.

 

Calciomercato Milan, De Cuyper ha scelto

De Cuyper non ha mai nascosto il suo desiderio di vestire la maglia del Milan. Questo entusiasmo potrebbe fare la differenza, soprattutto considerando l'amore viscerale del pubblico di San Siro per i giocatori che vestono il rossonero con passione.

 

Il Brighton, implacabile nel cercare di assicurarsi giovani talenti, si è trovato di fronte ad un inatteso rifiuto. Con un’offerta di ben 18 milioni di euro, il club inglese sperava di portare a casa uno dei migliori prospetti del calcio belga. Tuttavia, De Cuyper ha preferito aspettare, sperando in un segnale dal Milan, che però sembra ancora in una fase esplorativa.

 

Ora la palla passa al Diavolo. Theo Hernandez sembra aver deciso di accettare l'Arabia Saudita: una volta uscito, il ds Tare potrebbe fare un'offerta al Brugge. De Cuyper si vede già come terzino sinistro rossonero.

 

Matteo Zinani
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

L'offerta dell'Al-Hilal per Ausilio non è proprio irrinunciabile: le vere cifre svelate da Tuttosport

L'offerta dell'Al-Hilal per Ausilio non è proprio irrinunciabile: le vere cifre svelate da Tuttosport

Calciomercato

13/09/2025 • 14:21

Milan, giornalista de Il Sole 24 Ore conferma le voci su una possibile cessione del club. E rilancia

Milan, giornalista de Il Sole 24 Ore conferma le voci su una possibile cessione del club. E rilancia

Calcio italiano

13/09/2025 • 13:39