Calciomercato, duello tra Lecce e Cremonese per Cacace dell'Empoli

Il terzino del club toscano può partire: due club di Serie A su di lui
/images/i/m/a/imago1062227495jpg_1752222755780.jpg

In un mercato che diventa sempre più avvincente e ricco di colpi di scena, Lecce e Cremonese si contendono il promettente difensore neozelandese, Liberato Cacace. Entrambi i club di Serie A sono pronti a tutto pur di assicurarsi il giovane talento in forza all'Empoli, squadra appena retrocessa tra i cadetti.

 

Calciomercato, corsa a due per Cacace

Le manovre di mercato si intensificano e il nome di Liberato Cacace diventa centrale per una lotta tutta italiana tra il Lecce e la Cremonese. I giallorossi del Salento, infatti, si sono recentemente inseriti nella corsa al difensore, cercando di superare la concorrenza dei lombardi, che da qualche tempo avevano messo gli occhi sul giovane pupillo nato nel 2000.

 

Per entrambi i club, l'acquisizione di Cacace rappresenta un tassello fondamentale in vista della nuova stagione di Serie A. Il Lecce, cercando di consolidare la propria difesa, spera di poter convincere il neozelandese a unirsi alla propria rosa. D'altra parte, la Cremonese non ha intenzione di rimanere a guardare e punta a farsi avanti con un'offerta allettante. La chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere ora nelle mani dell'Empoli, disposto a cedere il giocatore ma intenzionato a ricavare il massimo dal suo cartellino.

 

L'Empoli ha già fatto sapere di voler scatenare una "mini asta" per Cacace, considerando l'interesse concreto di più club. 

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, pronta un'offerta importante per un giocatore del Genoa. E non è Frendrup

Calciomercato Inter, pronta un'offerta importante per un giocatore del Genoa. E non è Frendrup

Calciomercato

08/12/2025 • 09:04

Milan, la clamorosa indiscrezione dalla Spagna: pronto un altro derby di mercato con l'Inter!

Milan, la clamorosa indiscrezione dalla Spagna: pronto un altro derby di mercato con l'Inter!

Calciomercato

08/12/2025 • 08:42