Calciomercato Fiorentina, arriva la risposta di Comuzzo all'offerta araba: la situazione

Il giovane difensore dei toscani ha preso una decisione in merito al suo possibile trasferimento.
/images/i/m/a/imago1064458502jpg_1756296803293.jpg

Pietro Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina, ha deciso di rifiutare una proposta allettante proveniente dall'Al Hilal. Nonostante la Fiorentina avesse di fatto accettato l'offerta stratosferica di 35 milioni di euro, il calciatore ha scelto di restare fedele alla maglia viola. Una scelta che ha già suscitato un certo clamore tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

Un'offerta economica allettante

La proposta dell'Al Hilal non era affatto di quelle a cui si dice facilmente di no. 35 milioni di euro pronti a gonfiare le casse della Fiorentina, e un contratto luccicante per Comuzzo, che avrebbe avuto la possibilità di misurarsi in un campionato in crescita sotto la guida di Simone Inzaghi. Tutto sembrava destinato a concludersi con l'addio del difensore italiano, ma il cuore ha battuto più forte del portafogli.

Una decisione di cuore

Comuzzo ha dimostrato di essere un calciatore dalle forti convinzioni. Già la scorsa estate aveva detto "no" alle sirene arabe, e questa volta la sua scelta è stata altrettanto ferma. In un'epoca in cui il denaro spesso guida le decisioni di mercato, la volontà del centrale della Fiorentina di rimanere in Italia suona quasi anacronistica, ma proprio per questo è motivo di grande ammirazione. 

 

Neanche l'intervento personale di Simone Inzaghi, tecnico dell'Al Hilal, è riuscito a far cambiare idea al giocatore. L'ex allenatore di Lazio e Inter, sperava di portare a termine un acquisto che avrebbe ulteriormente rafforzato la sua squadra in vista delle competizioni continentali.

Luca Gilardi
Tags :CALCIOMERCATO FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Mandas potrebbe salutare. L'agente: "Contatti con club inglesi"

Calciomercato Lazio, Mandas potrebbe salutare. L'agente: "Contatti con club inglesi"

Calciomercato

09/11/2025 • 12:52

Calciomercato Milan, Lewandowski resta tra gli obiettivi: ma a gennaio è tosta

Calciomercato Milan, Lewandowski resta tra gli obiettivi: ma a gennaio è tosta

Calciomercato

09/11/2025 • 12:33