La Fiorentina continua a cercare rinforzi per la prossima stagione e tra le idee che stanno prendendo forma c'è quella di puntare su Hugo Larsson, giovane ma già esperto talento svedese dell'Eintracht Francoforte. Il centrocampista classe 2004 potrebbe diventare un punto di riferimento nella mediana viola grazie alla sua visione di gioco e capacità di gestire il pallone, ma il suo valore di mercato è altissimo.
Fiorentina, chi è Hugo Larsson? Un talento che sta facendo rumore in Europa
Nonostante la giovane età, Hugo Larsson ha già dimostrato di essere in grado di affrontare palcoscenici importanti. Lo svedese ha collezionato ben 47 presenze tra campionato, Coppa di Germania ed Europa League nell'ultima stagione, segnando anche 6 gol e fornendo 2 assist. Questi numeri testimoniano non solo la sua abilità, ma anche la fiducia che l'Eintracht ripone in lui.
Un altro dato significativo del profilo di Larsson è la sua esperienza internazionale, avendo già collezionato 10 presenze con la Nazionale maggiore svedese. Questo è un chiaro segnale di quanto il ragazzo sia già ritenuto importante nello scenario calcistico del suo paese.
La Fiorentina ha bisogno di rinforzi a centrocampo e Larsson è considerato uno dei primi obiettivi del mercato. Secondo le indiscrezioni raccolte da TMW, la Fiorentina potrebbe presto muoversi concretamente per assicurarsi le prestazioni di Larsson. C'è però un problema: il suo valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro.


