Il mercato estivo ha sempre riservato sorprese e colpi di scena, e quest'anno potrebbe vedere uno dei protagonisti della scorsa stagione al centro delle trattative. Pietro Comuzzo, giovane talento della Fiorentina, sembra non essere più così intoccabile. Il club viola ha fissato un prezzo per il suo promettente difensore: 35 milioni di euro. Un'offerta di tale entità potrebbe aprire la porta a nuovi scenari per la squadra toscana.
Pietro Comuzzo non è più incedibile
Si era parlato a lungo di Comuzzo come di uno dei pilastri della Fiorentina, un giovane su cui costruire il futuro della difesa. Nato nel 2005, il difensore centrale è da tempo sul radar di molti club europei grazie alle sue prestazioni convincenti che lo hanno messo in luce nella scorsa stagione. Tuttavia, le strategie di mercato possono cambiare rapidamente e la dirigenza viola sembra intenzionata a valutare offerte concrete.
35 milioni di euro: è questa la cifra che potrebbe far decollare le trattative. Intanto, le voci di mercato si fanno sempre più insistenti e non è escluso che Comuzzo attiri l'attenzione di club disposti a investire pesantemente su di lui.


