L'idea di rivedere Hans Hateboer nel campionato italiano si fa sempre più concreta. Dopo aver brillato con la maglia dell'Atalanta, l'esterno olandese potrebbe fare il suo ritorno, anche se stavolta su un altro palcoscenico. Il Sassuolo ha espresso un interesse vivace, sebbene la Fiorentina stia ancora ponderando il da farsi.
Dopo un anno passato al Rennes, l'esterno olandese potrebbe essere tentato di tornare in un campionato che conosce bene. Sebbene finora abbia avuto un'esperienza positiva in Francia, l'ipotesi di un ritorno in Serie A risulta affascinante, sia per il giocatore che per la sua famiglia.
Il Sassuolo sulle tracce di Hateboer
Le stelle sembrano allinearsi per un ritorno di Hans Hateboer in Italia. Il Sassuolo, infatti, non vuole lasciarsi sfuggire l'occasione di portare l'olandese in neroverde. Mister Grosso sarebbe entusiasta di poter contare su un giocatore versatile e di esperienza come Hateboer.
La posizione della Fiorentina
La Fiorentina invece, almeno per ora, si trova in una posizione più attendista. Le voci di un possibile avvicinamento ci sono, ma i dirigenti viola stanno valutando alcune alternative. Tuttavia, non sarebbe sorprendente se la società gigliata decidesse di accelerare i tempi per acquistare finalmente il talento olandese.


