Il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena, e quest'estate non fa eccezione. La notizia degli ultimi giorni riguarda il possibile trasferimento di Hakan Çalhanoğlu al Galatasaray, il club turco che sta cercando di riportare a casa il centrocampista dell'Inter.
Dopo tante peripezie nella passata estate ed un finale così rumoroso in questa stagione, tutto fa pensare che una nuova avventura per il giocatore sia dietro l'angolo.
Calhanoglu-Galatasaray: cosa sta succedendo alle spalle dell'Inter
Il giornalista turco Serhat Akın, amico di Çalhanoğlu, ha riportato una notizia che sta facendo il giro tra i tifosi: "Hakan mi ha mandato un messaggio oggi. Ha detto: 'Siamo in trattativa con il Galatasaray. Loro vogliono me e io voglio loro'".
Parole che lasciano poco spazio all'immaginazione e che suggeriscono un interesse concreto del giocatore per un ritorno nel suo paese d'origine. Anche il padre di Hakan, Hüseyin Çalhanoğlu, non si è risparmiato e, tramite un post sui social, ha espresso il desiderio di vedere suo figlio vestire la maglia del Galatasaray.
Secondo "Tuttomercatoweb", a Istanbul è ora atteso l'agente del centrocampista, Gordon Stipic. La missione? Discutere la possibile proposta economica e capire i margini di trattativa con i nerazzurri. Il Gala offre 30 milioni, ma l’Inter dal canto suo non sembra intenzionata a lasciar partire il suo regista tanto facilmente: il prezzo del cartellino è stato fissato attorno ai 40 milioni di euro. Una cifra non banale, che potrebbe complicare il passaggio al club turco.



