La telenovela tra il Galatasaray e Hakan Calhanoglu vive un’altra puntata. Il centrocampista dell'Inter, sotto i riflettori per gli impegni della Nazionale turca, potrebbe essere oggetto di un nuovo assalto da parte del club di Istanbul. Mentre il mercato italiano è chiuso, in Turchia si può ancora trattare fino al 12 settembre.
L'offerta del Galatasaray
Secondo quanto riportato dal portale turco Sporx, il Galatasaray non ha perso interesse per uno dei registi più apprezzati nel panorama internazionale. Nonostante il mercato chiuso nelle principali leghe europee, i giallorossi potrebbero mettere sul tavolo un'offerta di 10 milioni di euro per assicurarsi il talento di Calhanoglu. Una cifra modesta, specialmente considerando le richieste estive dell'Inter, che ha fatto capire di voler mantenere il giocatore, a meno di offerte pari a 30 milioni.
La posizione dell'Inter
L'Inter, che non vuole svendere uno dei propri gioielli, difficilmente si priverà di Calhanoglu a pochi giorni dal termine della sessione estiva in Turchia. Con Cristian Chivu al comando, il centrocampista turco rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro.