Calhanoglu-Galatasaray, i dirigenti: "Se non è oggi, sarà domani a venire qui"

Rumors sul possibile trasferimento di Hakan Calhanoglu dall'Inter al Galatasaray. Nonostante gli ostacoli, i dirigenti del Galatasaray restano fiduciosi, vedendo in Gundogan un esempio. Il trasferimento potrebbe realizzarsi, alimentando le speranze dei tifosi
/images/h/a/k/hakan-calhanoglu-of-turkey-during-the-world-cup-qualifying-match-between-georgia-and-turkey-at-the-the-boris-paitchadze-dinamo-arena-on-september-4-2025-in-tbilisi-georgia-tbilisi-dinamo-arena-named-after-boris-paichadze-akaki-tsereteli-avenue-didube-tbilisi-0154-georgia-georgia-copyright-xarturxstabulnieksx-1271509jpg_1757094580651.jpg

Continua a far discutere il futuro di Hakan Calhanoglu, il talentuoso centrocampista turco attualmente in forza all'Inter. Nonostante si trovi in ritiro con la Nazionale, i rumors non si placano e guardano tutti verso un possibile ritorno in Turchia, precisamente al Galatasaray. Eppure, nonostante il desiderio espresso con forza dal giocatore, il trasferimento non si è ancora concretizzato. Una storia che ricorda molto quella di İlkay Gundogan, anche lui legato alle stesse dinamiche.

Le dichiarazioni dei dirigenti

Stando a quanto riportato da Milliyet, i dirigenti del Galatasaray hanno commentato il mancato trasferimento di Calhanoglu con parole che lasciano poco spazio ai dubbi. "Ilkay lo chiamavo il mio amore d'infanzia e ha fatto enormi sacrifici. Ha lasciato il Manchester City nonostante avesse un contratto e condizioni favorevoli", hanno rivelato, sottolineando come il club abbia ottenuto Gundogan in condizioni economiche vantaggiose, senza pagare una quota di trasferimento importante. Ma se da una parte c’è stato il sì di İlkay, dall’altra parte Hakan ha incontrato qualche ostacolo in più.

Un desiderio pronto a diventare realtà?

Nonostante le difficoltà, le speranze di vedere Calhanoglu con la maglia del Galatasaray non sono affatto svanite. "Potrebbe non succedere oggi, potrebbe succedere domani, ma Hakan verrà sicuramente al Galatasaray", affermano con una certa convinzione i dirigenti della compagine turca. Parole che suonano come una promessa, o forse un monito per chi si trova a gestire la situazione all'Inter.

Un esempio da seguire

Per il centrocampista dell'Inter, la figura di İlkay Gundogan potrebbe rappresentare un modello da seguire. "Dovremmo osservare attentamente la crescita di İlkay e seguire il suo esempio. Dopo tutto, Hakan è un giocatore giovane. Rispettiamo e sosteniamo il suo desiderio di finire la carriera con la maglia del Galatasaray", dichiarano ancora i dirigenti. Parole che sottolineano non solo la stima per il giocatore, ma anche la volontà di rendere concreto questo sogno comune.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

La cifra del diritto di riscatto di Bennacer fa pensare che l'algerino tornerà a Milano

La cifra del diritto di riscatto di Bennacer fa pensare che l'algerino tornerà a Milano

Calciomercato

05/09/2025 • 14:33

Spunta la telefonata tra Al-Khelaifi e la Juve su Kolo Muani: la furia e le "minacce" del patron del Psg

Spunta la telefonata tra Al-Khelaifi e la Juve su Kolo Muani: la furia e le "minacce" del patron del Psg

Calciomercato

05/09/2025 • 13:33