Calciomercato Inter, se esce Pavard tutto su Akanji

Nell'ultimo giorno di mercato l'Inter potrebbe salutare Pavard e accogliere l'ex obiettivo del Milan Manuel Akanji: i dettagli di una (difficile) operazione
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Akanji
#25Manchester CityDifensore
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Potrebbe esserci a sorpresa un ultimo sussulto dell'Inter nell'ultima giornata della sessione estiva di calciomercato (tutte le notizie live qui). Il Marsiglia sta spingendo forte per Benjamin Pavard, da settimane dato come possibile partente, ed in caso di improvvisa uscita del francese i nerazzurri proverebbero un colpo last minute: Manuel Akanji del Manchester City, già obiettivo del Milan. I dettagli di un'operazione piuttosto complicata.

Inter, Pavard out, Akanji in?

Secondo le ultime indiscrezioni l'Om starebbe tentando in tutti i modi di regalare a De Zerbi il difensore ex Bayern Monaco, ma per ora la proposta di un prestito non soddisfa le richieste dell'Inter che vorrebbero monetizzare un'eventuale uscita del giocatore. Scrive la Rosea: "Manuel Akanji all’Inter e Benjamin Pavard al Marsiglia. In queste ore frenetiche da ultimo giorno di mercato, Inter, Marsiglia e City stanno parlando di questa possibile doppia operazione. Sarebbe clamoroso soprattutto per il… derby di mercato: Akanji fino a un paio di giorni fa è stato il principale obiettivo del Milan per la difesa.L’operazione Milan-Akanji è saltata perché Akanji non ha accettato la proposta del Milan. Voleva una squadra che giocasse la Champions… e l’Inter effettivamente farebbe al suo caso".

 

Lo svizzero diventerebbe quindi un'opzione per i nerazzurri nel caso in cui dovesse partire Pavard, uno scenario comunque difficile considerando i tempi ristrettissimi. Matteo Moretto intanto, in una live con Fabrizio Romano, ha parlato così della possibile trattativa: "Se questa questione Akanji non dovesse svilupparsi oggi, occhio per il futuro: perché l'Inter continuerà a lavorarci anche per il futuro. È un nome che dobbiamo tenere nella lista dell'Inter".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News