Calciomercato Inter, sfuma un altro obiettivo? Trattativa in chiusura per Bade al Leverkusen

I nerazzurri continuano a cercare un difensore per rafforzare il proprio reparto arretrato.
calciomercato
facebookXwhatsapp
L. Badé
#5Bayer LeverkusenDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter continua a cercare un difensore centrale futuribile e di livello, per rafforzare la retroguardia di Cristian Chivu. Nelle scorse settimane si era parlato tanto di Giovanni Leoni e Koni De Winter, sebbene i principali sforzi dei nerazzurri fossero incentrati sul reparto d'attacco. Adesso, dopo che i due giocatori si sono trasferiti rispettivamente al Liverpool e al Milan, la dirigenza interista si trova a dover valutare le alternative offerte dal mercato. In questo senso, negli ultimi giorni hanno preso quota i nomi di Solet dell'Udinese e Bade del Siviglia.

Inter, sfuma Bade?

Se per il francese dei friulani il problema più grande è legato a una questione legale che pende sulla sua testa, l'ostacolo maggiore per quello del club andaluso è dato dalla concorrenza del Leverkusen. Bade sembra essere infatti molto vicino a trasferirisi in Germania, alla corte di Ten Hag.

 

Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, Siviglia e Leverkusen sarebbero vicini a un accordo definitivo: un'operazione complessiva da quasi 30 milioni di euro. Una cifra notevole, che con buone probabilità l'Inter non avrebbe potuto investire per il difensore in questo momento. Inoltre, il giocatore ha raggiunto da tempo un accordo con il club tedesco, per un contratto fino al 2030.

 

Secondo Florian Plettenberg, noto giornalista tedesco, l'operazione si chiuderà all'inizio della prossima settimana, a meno di clamorosi colpi di scena. I nerazzurri dovranno dunque posare il proprio sguardo altrove per trovare quella pedina da aggiungere a una difesa bisognosa di un rinnovamento.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News