Calciomercato, che intreccio tra Juve, Inter e Atalanta: Lookman cambia il futuro di Nico Gonzalez

I bianconeri vogliono cedere l'argentino; su di lui ci sono le due squadre nerazzurre a seconda di dove andrà il nigeriano
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. González
#11JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La sessione di mercato si accende con una notizia che potrebbe sconvolgere le dinamiche tra i top club italiani. L'Inter è in forte pressing su Ademola Lookman, talentuoso esterno d'attacco dell'Atalanta. Con un'offerta di ben 40 milioni di euro sul piatto, il club nerazzurro sembra voler fare sul serio per accaparrarsi il nigeriano, mentre il giocatore ha già trovato un'intesa di massima con i milanesi.

 

Ma la storia non finisce qui: un intricato intreccio di mercato potrebbe coinvolgere anche Nico Gonzalez della Juventus, attirando l'attenzione sia dell'Inter che dell'Atalanta.

 

Il retroscena del possibile arrivo di Lookman all'Inter

Secondo quanto svelato da Sky Sport e ripreso dal Corriere dello Sport, l'Inter non solo ha messo gli occhi su Lookman, ma ha già gettato le basi per portarlo a Milano. Il calciatore dell'Atalanta sta vivendo una stagione di grande rilievo e il suo nome figura tra quelli più caldi del mercato. Con un’offerta significativa sul tavolo, la dirigenza nerazzurra spera di concludere l'affare prima che altre pretendenti si facciano avanti.

 

Un intreccio di mercato tra Inter, Atalanta e Juventus

L'intrigo si complica perché la possibile partenza di Lookman dall'Atalanta verso l'Inter aprirebbe uno scenario interessante per Nico Gonzalez. L’esterno argentino, attualmente alla Juventus, era già stato un obiettivo dell'Atalanta prima del suo trasferimento a Torino. Se Lookman dovesse davvero cambiare casacca, l'Atalanta potrebbe tornare alla carica per l'ex Fiorentina. Questa giravolta di interessi mantiene alta la tensione in casa Juventus, che osserva con attenzione il susseguirsi degli eventi.

 

Le alternative per l'Inter e il ruolo di Nico Gonzalez

L'Inter non si ferma al solo Lookman. Qualora l'affare non andasse in porto infatti, tra le alternative la dirigenza ha messo gli occhi proprio su Nico Gonzalez. Considerando la sua situazione alla Juventus, l'approdo dell'argentino a Milano potrebbe materializzarsi con maggiore facilità. Il suo profilo è in grado di aggiungere versatilità e imprevedibilità all'attacco interista. 

 

Per il suo cartellino la Juventus parte da una base di 30 milioni di euro: a tanto infatti ammonta una prima proposta per lui proveniente dall'Arabia Saudita.

 

I tifosi attendono dunque con ansia di scoprire quale sarà la direzione finale di Lookman e se Nico Gonzalez farà le valigie per una nuova avventura.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News