Il giovane talento della Juventus Kenan Yildiz è al centro delle attenzioni dei grandi club europei. Dopo Liverpool e Barcellona, ora anche il Chelsea sembra essere intenzionato a fare un'offerta ai bianconeri per l'attaccante classe 2005. La Vecchia Signora, però, continua a considerarlo incedibile, salvo offerte irrinunciabili.
L'interessamento del Chelsea
Stando a indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, riportate dal portale specializzato "Caughtoffside.com", i Blues sarebbero pronti a investire parte del ricavato dalla cessione di Nkunku al Milan, precisamente quei 42 milioni di euro, per cercare di strappare Yildiz alla Juve. Un'operazione che dimostra le ambizioni del club londinese di rafforzare il proprio attacco con giovani promesse.
La posizione della Juventus
Nonostante l'interesse sempre più crescente, la Juventus è irremovibile sull'incedibilità del suo gioiello. Secondo i vertici del club torinese, il valore di Yildiz si aggira attorno agli 80 milioni di euro, una cifra che potrebbe salire vertiginosamente se il giocatore dovesse continuare a impressionare con le sue performance. La dirigenza bianconera è consapevole del potenziale del giovane attaccante e intende proteggerlo il più possibile dagli assalti delle big europee.
Un giovane promettente
Kenan Yildiz ha già dimostrato di avere un talento fuori dal comune grazie alle sue prestazioni sia con la maglia bianconera che con la nazionale turca. È noto per avere una grande intelligenza tattica che, unita alle sue doti tecniche, lo rendono un profilo molto ricercato. L'investimento su di lui potrebbe rivelarsi un vero colpo di mercato per chi riuscirà a portarlo a casa.