La Juventus torna a muoversi sul mercato alla ricerca di un attaccante di peso, e il nome di Jonathan David torna a far sognare i tifosi bianconeri. L’attaccante canadese, già segnalato come obiettivo della Vecchia Signora nelle scorse sessioni di mercato, sembra spingere proprio per il suo trasferimento a Torino.
Calciomercato, David spinge per la Juventus
Come riporta La Gazzetta dello Sport, David avrebbe fatto sapere di volersi trasferire alla Juventus. Dopo aver dimostrato le sue qualità con prestazioni brillanti, il giocatore è pronto per un grande salto di qualità. Ma le questioni economiche potrebbero complicare il trasferimento.
Il nodo principale della trattativa sta nelle commissioni richieste dagli agenti del giocatore. I 15 milioni di euro sono decisamente un ostacolo per la Juventus, come per qualsiasi altro club di punta. E Comolli sta cercando di aggirarlo.
Quest'ultimo ha infatti appena proposto un’offerta al ribasso. Una mossa astuta, che dimostra quanto si voglia superare questo scoglio per portare il canadese in Serie A. La Juventus ha fatto la sua parte, ora la palla passa alla volontà del giocatore e del suo entourage.
La partita è ancora tutta da giocare, ma le intenzioni di David sembrano abbastanza chiare.


