La Juventus è stata una delle squadre più attive nella sessione estiva di calciomercato. I bianconeri hanno cambiato abbastanza e per poco non cambiavano ancora di più. Il Manchester City di Pep Guardiola aveva messo prepotentemente nel mirino il terzino/esterno della Juventus Andrea Cambiaso, che per poco non ha salutato i bianconeri. Le parole del suo agente, ai microfoni di Stile Tv, sulla trattativa.
Le verità dell'agente di Cambiaso: "Ecco perché non si è concretizzata"
Giovanni Bia, agente del celebre esterno italiano Andrea Cambiaso, è tornato a parlare su quella che per poco non è diventata una delle tratattive dell'estate; così Bia sul mancato passaggio del suo assistito dalla Juventus al Manchester City: "Guardiola era molto interessato a lui, poi sono capitate cose e la trattativa non si è trasformata in trasferimento perché il Manchester City ha avuto diversi infortunati ed ha dovuto mettere soldi su altri giocatori".
A gennaio difficilmente il calciatore lascerà la Vecchia Signora, ma nella prossima estate, se il Manchester City dovesse tornare a premere, il futuro di Cambiaso potrebbe proseguire proprio in Premier League. La Juventus è avvisata e adesso può iniziare a correre ai ripari.