Calciomercato Juventus, cercasi attaccante: se salta Kolo Muani, tutto su Darwin Nunez del Liverpool

I bianconeri potrebbero tentare di avvicinare l'attaccante uruguaiano con un prestito con obbligo di riscatto
/images/j/u/v/juventus-fc-v-wydad-ac-fifa-club-world-cup-damien-comolli-looks-on-prior-to-the-fifa-club-world-cup-football-match-between-juventus-fc-and-wydad-ac-philadelphia-united-states-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1753079048700.jpg

La Juventus è in piena ricerca di un nuovo centravanti. La situazione nel reparto offensivo costringe il club bianconero a guardarsi intorno: con Dusan Vlahovic e Arek Milik dati in partenza, trovare un compagno d'attacco per Jonathan David è essenziale. Il canadese, appena arrivato a Torino, non può bastare da solo per portare i bianconeri in vetta alla classifica.

 

Juventus, la questione Kolo Muani col Psg

L'obiettivo primario della Juventus rimane Randal Kolo Muani. Il francese, allenato da Igor Tudor nei mesi precedenti, è il nome su cui il tecnico ha scommesso. La trattativa con il PSG è in atto, ma le distanze sono evidenti. I parigini preferiscono vendere il giocatore a titolo definitivo, mentre i bianconeri puntano su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Questo braccio di ferro potrebbe trovare un epilogo nelle prossime settimane o portare la dirigenza juventina a focalizzarsi su altri profili. I francesi vogliono 50 milioni di euro, ma la Vecchia Signora storce il naso.

 

Opzioni alternative: Darwin Nunez il preferito

Nel caso Kolo Muani sfumasse, la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. Damien Comolli ha già attivato i suoi contatti a Manchester, dove tra gli elementi in uscita c’è Rasmus Hojlund. Il giovane attaccante piace molto sia a Comolli che a Tudor, e potrebbe rappresentare un'ottima seconda scelta.

 

Come riporta "La Stampa", il nome che più interessa in questo momento però è quello di Darwin Nunez. L'uruguaiano è sul mercato dopo l'arrivo di Hugo Ekitike a Liverpool. Le richieste dei Reds si aggirano intorno ai 60 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe lavorare su un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Trattato a lungo anche dal Napoli, nei prossimi giorni si profilano sviluppi interessanti sul suo eventuale trasferimento.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, non solo Caprile per il dopo Sommer: spuntano altri due nomi

Calciomercato Inter, non solo Caprile per il dopo Sommer: spuntano altri due nomi

Calciomercato

23/09/2025 • 09:44

Juventus Women, Girelli: "Pallone d'Oro emozionante. Ritiro? Non ci penso"

Juventus Women, Girelli: "Pallone d'Oro emozionante. Ritiro? Non ci penso"

Calcio italiano

23/09/2025 • 08:08