Calciomercato Juventus, chi è Bouaddi? Il centrocampista classe 2007 del Lille

I bianconeri avrebbero messo gli occhi sul giovanissimo centrocampista che gioca in Ligue 1
/images/l/i/l/lille-osc-v-olympique-lyonnais-ligue-1-mcdonald-s-2025-2026-32-ayyoub-bouaddi-losc-during-the-ligue-1-mcdonald-s-match-between-lille-and-lyon-at-stade-pierre-mauroy-on-september-28-2025-in-lille-france-lille-france-copyright-xfepx-776348143jpg_1759217541618.jpg

La Juventus sembra non voler lasciare nulla al caso, soprattutto quando si parla di futuro. Negli ultimi giorni, le attenzioni della Vecchia Signora si sono posate su Ayyoub Bouaddi, il giovane centrocampista classe 2007 del Lille. Un nome che sta diventando familiare tra gli addetti ai lavori e che potrebbe presto fare il grande salto verso Torino, almeno stando a quanto riportato da Tuttosport.

 

Juventus, chi è Bouaddi del Lille?

A soli 17 anni, Bouaddi ha già dimostrato di avere quello che serve per competere ad alti livelli, collezionando ben 24 presenze in Ligue 1 e 9 apparizioni in Champions League nella scorsa stagione. Nell'era del calcio moderno, in cui i talenti sbocciano ancor prima di aver raggiunto la maggiore età, Bouaddi sembra essere uno di quei nomi destinati a brillare nel firmamento calcistico europeo.

 

Non è la prima volta che la Juventus guarda in Francia per rinforzare le proprie linee. Di recente infatti, proprio dal Lille sono arrivati David e Zeghrova. Bouaddi potrebbe essere solo l'ultimo di una lunga serie di colpi indovinati.

 

Se l'operazione dovesse andare in porto, Bouaddi avrebbe l'opportunità di crescere in un ambiente altamente competitivo, arricchito da una cultura vincente e professionale. Tuttavia, restano ancora da capire i termini dell'accordo, in particolare se il Lille abbia intenzione di privarsi di uno dei suoi giovani gioielli o se preferisca continuare a valorizzarlo in Ligue 1. I contatti sono ancora preliminari.

 

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Juventus, anche il Bayern Monaco ci prova per Vlahovic: la situazione

Calciomercato Juventus, anche il Bayern Monaco ci prova per Vlahovic: la situazione

Calciomercato

30/09/2025 • 07:49

Juventus, Arrivabene: "Non mi pento di Vlahovic. Rimpianti? Soulé e Fagioli"

Juventus, Arrivabene: "Non mi pento di Vlahovic. Rimpianti? Soulé e Fagioli"

Calcio italiano

30/09/2025 • 06:41