La Juventus sta iniziando a prendere forma in vista della prossima stagione. Il primo colpo è stato quello di Jonathan David, arrivato a parametro zero dopo l'esperienza al Lille, ma anche la dirigenza si sta componendo dei pezzi mancanti. Dopo l'arrivo di Comolli, nella giornata di ieri è stato definito anche quello di Modesto, adesso manca solamente l'ultimo tassello.
Nel frattempo però c'è da portare avanti anche le trattative in sede di calciomercato. Uno degli obiettivi riguarda sicuramente il centrocampo, dove c'è una carenza di calciatori, specialmente a seguito del flop del colpo Douglas Luiz. Sono tanti i nomi associati alla Vecchia Signora, ai quali adesso si è aggiunto anche quello di André del Wolverhampton.
Calciomercato Juventus, continua la caccia al centrocampista: piace André
Il nome del brasiliano è stato accostato ai bianconeri dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. I bianconeri avrebbero chiesto informazioni ai wolves per il cartellino del calciatore, approdato in Premier League la scorsa estate per 22 milioni di euro. In questo anno ha dimostrato di essere a livello del massimo campionato inglese, ed ha anche leggermente aumentato il suo valore di mercato, fino ai 28 milioni di euro attuali.
Per lasciarlo partire gli inglesi vogliono circa 30 milioni di euro, sarebbe quindi un colpo da effettuare solamente quando si libererà uno slot in mezzo. Quello slot potrebbe essere liberato proprio da Douglas Luiz, che come detto prima ha ampiamente deluso le grandi aspettative. Cedere il brasiliano non sarà semplice, specialmente dopo averlo pagato circa 50 milioni di euro, ma la Juve è al lavoro per trovare una soluzione, in modo da aggiustare anche la mediana a disposizione di mister Tudor. Con la situazione Vlahovic ancora da risolvere.