Filip Kostic, esterno serbo della Juventus, sembra destinato a rimanere a Torino, nonostante le voci di mercato che lo vedevano lontano dal club bianconero. Con l'arrivo di Igor Tudor sulla panchina, le speranze di Kostic sembrano essersi riaccese.
Tudor e la fiducia in Kostic
Il futuro di Filip Kostic alla Juventus è stato oggetto di diverse speculazioni nelle ultime settimane. Tuttavia, l'allenatore Igor Tudor sembra avere una forte fiducia nell'ex esterno dell'Eintracht Francoforte. Tudor, arrivato a Torino con l'intento di rivitalizzare la squadra, vede in Kostic un elemento di sicuro affidamento e valuta un suo possibile utilizzo in seguito alla squalifica di Andrea Cambiaso.
Le alternative in caso di assenza
Se per caso Kostic non dovesse partire dal primo minuto, Tudor avrebbe comunque diverse opzioni su cui fare affidamento. Weston McKennie, già testato in diversi ruoli, potrebbe essere uno dei candidati a sostituirlo sul lato sinistro. Anche Lloyd Kelly è in lizza, specialmente dopo l'esperimento tattico effettuato contro il Parma, quando Tudor scelse di schierare Kalulu a tutta fascia. Nel caso di Kelly sulla corsia esterna, la difesa bianconera vedrebbe la presenza di Gatti, Bremer e Kalulu.
Filip Kostic è un giocatore che ha dimostrato il suo valore in diversi campionati europei. La sua permanenza alla Juventus è vista come una grande opportunità per portare esperienza e visione di gioco, elementi che Tudor potrebbe sfruttare per consolidare la fascia sinistra. L’obiettivo è chiaro: sfruttare al massimo il talento del serbo per dare nuova linfa alla squadra bianconera senza dover cercare un nuovo innesto sul mercato.