Calciomercato Juventus, Kolo Muani rischia di saltare: i nomi alternativi

Sono promessi sposi ormai da due mesi, ma la Juventus e Kolo Muani continuano ad avvicinarsi a passi piccolissimi. La trattativa rischia di saltare, i nomi alternativi
/images/r/e/a/real-madrid-fc-vs-juventus-fc-16th-round-fifa-club-world-cup-2025-randal-kolo-muani-before-the-kick-off-between-real-madrid-fc-vs-juventus-fc-in-16th-round-of-the-fifa-club-world-cup-2025-at-hard-rock-stadium-on-july-1-2025-in-miami-fl-miami-florida-united-states-copyright-xmohamedxtageldinxjpg_1755939219913.jpg

Ormai siamo abituati all'inizio del campionato di Serie A con la sessione estiva di calciomercato ancora aperta. Anche quest'anno ovviamente si comincerà con il mercato aperto e tra le top squadre, la Juventus è quella che sta lavorando da più tempo su un singolo obiettivo: Randal Kolo Muani in attacco.

 

I bianconeri continuano a fare dei mini passettini verso l'attaccante francese, con la trattativa che rimane però ancora bloccata. Anzi, nelle ultime ore, le richieste del Paris Saint-Germain sono addirittura salite. Ecco dunque che la Juve è pronta ad abbandonare la pista per concentrarsi su altri obiettivi.

 

Calciomercato Juventus, sfuma Kolo Muani? I nomi alternativi

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il PSG adesso chiede tra i 65 ed i 70 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante francese, cifra alla quale i bianconeri non sono disposti ad arrivare. Quindi se le richieste dei francesi dovessero rimanere così alte, la Juve potrebbe decidere di abbandonare definitivamente la pista per concentrarsi su altri nomi.

 

Sono diversi i nomi finiti nel mirino di Comolli e Modesto, che al momento stanno solo aggiungendo nomi, senza avviare nessuna trattativa. Uno dei nomi preferiti sembrerebbe essere quello di Lois Openda, ma il Lipsia ha venduto Sesko e difficilmente si priverà di un altro dei punti di riferimento nel reparto avanzato. Poi ci sono degli altri nomi suggeriti dalla rosea, che potrebbero rappresentare una occasione.

 

Uno di questo è di sicuro Ademola Lookman, a lungo trattato dall'Inter e adesso scaricato. Il nigeriano è tornato ad allenarsi con l'Atalanta ma i rapporti sono ormai incrinati e potrebbe partire lo stesso. Da attenzionare anche Rasmus Hojlund, dopo essere stato vicino al Milan, adesso è il Napoli a marcarlo stretto, ma i bianconeri potrebbero inserirsi in corsa e convincere il calciatore a sposare il loro profetto. Nicolas Jackson lascerà il Chelsea, così come Nkunku, però per entrambi l'affare dovrebbe venire chiuso a titolo definitivo, ormai abbiamo imparato a conoscere i blues.

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59