Calciomercato Juventus, se parte Nico Gonzalez nuova pista: occhio a Mazraoui

La Juventus continua a trattare per la cessione di Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, spunta una nuova pista per il suo eventuale sostituto
/images/n/i/c/nico-nicolas-gonzalez-amichevole-friendly-match-2025-25-juventus-juventus-next-gen-2-0-azione-action-single-shot-amichevole-2025-25-juventus-juventus-next-genjpg_1756548110038.jpg

La Juventus in questi ultimi giorni è una delle società più immerse nelle trattative di calciomercato. Dopo aver chiuso per la cessione di Nicolò Savona in Premier League, i bianconeri sono in trattativa per cedere anche Nico Gonzalez, con la pista Dusan Vlahovic ormai quasi definitivamente chiusa.

 

Ma non solo, perché in entrata ci sono diverse piste in ballo per la Vecchia Signora. Una pista è sicuramente quella che porta a Randal Kolo Muani, che è molto vicino ma manca ancora qualcosina per poter chiudere l'affare. L'altra è quella di una alternativa a Nico Gonzalez, nel caso in cui la sua cessione all'Atletico Madrid si sbloccasse in questi ultimi giorni. Oltre a Edon Zhegrova, nella lista della spesa di Comolli è finito un altro calciatore, Noussair Mazraoui.

 

Calciomercato Juventus, se parte Nico Gonzalez si valuta anche Mazraoui

Se fino a qualche giorno fa la trattativa per portare Nico Gonzalez nella Liga spagnola era molto flebile, adesso è lo stesso calciatore che starebbe spingendo per trasferirsi in Spagna e quindi, a questo punto, i bianconeri stanno accelerando per trovare un sostituto. La situazione con Zhegrova sappiamo già com'è, ma nelle ultime ore ai bianconeri sono stati accostati anche degli altri nomi.

 

Un altro di questi nomi arriva dalla Premier League, ed in particolare dal Manchester United. Stando alla Gazzetta dello Sport, i Red Devils hanno chiamato la Juve proprio per proporre il calciatore marocchino, che è in uscita dalla squadra inglese. Essendo nato in Olanda, possiede il passaporto olandese e dunque non occuperebbe lo slot riservato agli extracomunitari, che unito alle cifre contenute dell'affare lo fanno rimanere tra le opzioni. Eventualmente sarà un affare da ultime ore di mercato.

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Sfida Juve-Inter, anche per gennaio, per il talento del Lecce. La valutazione

Sfida Juve-Inter, anche per gennaio, per il talento del Lecce. La valutazione

Calciomercato

15/12/2025 • 19:18

Bomba di mercato: Osimhen può tornare al Maradona. Ecco perchè

Bomba di mercato: Osimhen può tornare al Maradona. Ecco perchè

Calciomercato

15/12/2025 • 19:06