Calciomercato Juventus, scelti i 4 big da sacrificare in estate

È già tempo per i bilanci in casa Juventus in una stagione molto deludente e la dirigenza inizia a tirare le prime somme e pensare al prossimo calciomercato. Scelti i 4 big da sacrificare
/images/g/r/u/Gruppo-Juventus-1.jpg

Quale sarà il futuro dell'attuale Juventus, tra giocatori, staff e allenatore, ancora non si sa. sono tutti in bilico e in discussione dopo una stagione al di sotto delle aspettative e con eliminazioni importanti e dure da digerire in Champions League e in Coppa Italia. Eppure è già tempo di pensare ai primi bilanci e al futuro, per non replicare il flop di quest'anno con scelte che si sono rivelate poi errate. E così si pensa a come creare un tesoretto da spendere sul mercato e la soluzione è quella di sacrificare i giocatori più appetibili sul mercato, soprattutto estero.

Cambiaso il primo della lista

La Gazzetta dello Sport ha svelato i quattro possibili calciatori che verranno sacrificati in estate. Il primo è il terzino Cambiaso, già cercato dal Manchester City in inverno durante la finestra di gennaio. I Citizens sono disposti ad offrire la cifra richiesta di circa 50 milioni e l'affare potrebbe essere in discesa e andare in porto.


Kenan Yildiz

Doveva essere la sua stagione quella della grande nascita di una stella promettente. Con il 10 sulle spalle del suo idolo Del Piero però non gli è bastato per confermarsi. Il turco ha avuto tante difficoltà e tanta discontinuità e l'unica parentesi positiva è stata Inter-Juventus. Per lui i bianconeri chiedono almeno 70 milioni di euro.


Douglas Luiz e Nico Gonzalez

Il centrocampista brasiliano è stato un grande flop. Lontanissimo parente dal giocatore ammirato con la maglia dell'Aston Villa, Douglas Luiz probabilmente tornerà in Premier League dove ha tanti estimatori sui 50 milioni di euro per non creare una minusvalenza. Insieme a lui potrebbe fare la valigia anche Nico Gonzalez che è costato sui 30 milioni ancora da pagare alla Fiorentina e quindi potrebbe seguire la strada del centrocampista brasiliano. La Juventus spera in loro 4 per avere un ottimo importo da spendere sul mercato estivo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10

Calciomercato Milan, casting attaccante: i nomi in lista

Calciomercato Milan, casting attaccante: i nomi in lista

Calciomercato

14/12/2025 • 10:09