Filip Kostic ha definitivamente convinto la Juventus! Dopo un'annata in prestito al Fenerbahce, il serbo torna e rimane a Torino, nonostante le numerose offerte pervenute. La scelta di mantenere Kostic tra i bianconeri indica la fiducia riposta in lui sia da parte di Igor Tudor che della società.
Il ritorno a Torino e il supporto di Tudor
Kostic, dopo un periodo di prestito in Turchia, ha dimostrato il suo valore durante le 37 presenze accumulate con il Fenerbahce, in cui ha collezionato 2 gol e 9 assist. Nonostante le voci di mercato, il tecnico Igor Tudor non ha mai considerato la sua cessione e ha sempre riposto fiducia nelle capacità del giocatore. La sua determinazione e spirito di lavoro lo rendono una risorsa affidabile per il gruppo bianconero.
Alla ripresa del campionato contro l'Inter infatti, sarà proprio lui ad occupare la fascia sinistra, complice anche la squalifica di Cambiaso. Kostic è visto come un'opzione pronta all'uso, un giocatore in grado di fare la differenza con la sua esperienza maturata tra Germania, Italia e Turchia.
Mercato ed offerte rifiutate
Secondo Tuttosport, diversi club avevano messo gli occhi su Kostic. Il Fenerbahce, nonostante l'interesse a trattenerlo, ha dovuto accettare la decisione della Juventus di non cedere. Anche dalla Serie A, con Atalanta e Roma, fino al Benfica e club arabi, le proposte sono state numerose, ma tutte sono state respinte. La Juventus ha espresso chiaramente la sua posizione: investire sul rientrante Kostic per rafforzare la corsia sinistra.
Sicuramente, la decisione di confermare Kostic rappresenta un segnale importante del club torinese, che continua a puntare sulla qualità e sull'esperienza del giocatore serbo per affrontare le sfide della stagione.