Timothy Weah saluta la Juventus, e inizia così una nuova fase per la squadra bianconera, alla caccia di un suo sostituto sulla corsia di destra. Comolli sta valutando vari profili, alla ricerca di un titolare da regalare a Igor Tudor, al netto dell'arrivo di Joao Mario dal Porto.
Il passaggio in Francia di Weah
La trattativa si è conclusa in mattinata, con Weah che ha lasciato il ritiro di Herzogenaurach alla volta di Marsiglia. Il trasferimento prevede un prestito oneroso da circa 1 milione di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 14 milioni e bonus per ulteriori 3 milioni. Inoltre, la Juventus ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita del figlio d'arte. Una mossa pianificata con attenzione, che lascia però la fascia destra momentaneamente scoperta.
Il ritorno di fiamma per Singo
Con l'addio di Weah, la Juventus guarda al mercato per trovare un degno sostituto. Il nome caldo è quello di Wilfried Singo, vecchia conoscenza del calcio torinese, ma con la maglia granata. Singo, oggi al Monaco, potrebbe dunque fare ritorno in Serie A, dopo aver indossato la maglia del Torino dal 2019 al 2023 e aver sfidato più volte la Juventus nei derby della Mole. I bianconeri sono attratti dal dinamismo e dalla spinta del giocatore, e sembra che il club monegasco lo consideri cedibile.
L'alternativa a Singo: Arnau Martinez
Oltre a Singo, la Juventus tiene d'occhio anche Arnau Martinez del Girona. Tuttavia, il West Ham sembra in vantaggio per l'acquisto del 22enne. Il club catalano richiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro per liberarsi del giovane, un prezzo che potrebbe far tentennare i dirigenti bianconeri.


