Il mercato è in fermento e uno dei nomi più chiacchierati in Serie A è quello di Wladimiro Falcone, il portiere del Lecce. Le sue prestazioni tra i pali hanno attirato l'attenzione di diversi club di Serie A, pronti a contenderselo a suon di milioni. Secondo il giornalista Nicolò Schira, ben 3 squadre sono pronte a fare un'offerta: Roma, Napoli e Torino.
Calciomercato Lecce, 3 squadre su Falcone
Tra i club più agguerriti nella caccia al giovane estremo difensore ci sono sicuramente la Roma e il Napoli. Entrambi i club sono alla ricerca di un portiere di qualità per rinforzare la propria rosa. La valutazione che il Lecce ha fissato per Falcone si aggira sui 10 milioni di euro, una cifra ragionevole per le casse dei top club italiani sempre pronti ad investire per migliorare le loro chance di successo nelle competizioni nazionali e internazionali.
Poi però c'è anche il Torino, che potrebbe avere dalla sua un importante carta da giocare. I granata, infatti, con l'eventuale cessione di Vanja Milinkovic-Savic, potrebbero offrire a Falcone la titolarità in Serie A, un aspetto che potrebbe rivelarsi fondamentale per un portiere come lui.