Calciomercato Milan, si complica Gomez del Liverpool: torna di moda Demiral

I Reds potrebbero trattenere il difensore per l'infortunio di Konaté: i rossoneri sondano anche l'ex Juve
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Demiral
#28Al AhliDifensore
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il calciomercato del Milan vive giornate di grande fermento, con la dirigenza impegnata a cercare rinforzi per la difesa. Il nome di Joe Gomez sembrava essere al centro delle attenzioni rossonere, ma recenti sviluppi mettono in dubbio un suo possibile arrivo. Nel frattempo, si parla di alternative, ma il club sembra ancora in cerca della mossa giusta per consolidare la retroguardia.

 

L'affare Joe Gomez si complica

Joe Gomez era stato individuato come l'opzione ideale per rafforzare la difesa del Milan. Il difensore del Liverpool, infatti, aveva aperto alla possibilità di vestire rossonero, con un accordo che pareva scritto sulla base di un quadriennale da 3 milioni di euro netti all'anno. Tuttavia, durante il match Liverpool-Arsenal, Gomez è stato chiamato a sostituire l'infortunato Ibrahima Konaté, mettendo in seria difficoltà i piani dei rossoneri.

 

L'infortunio del centrale francese, titolare indiscusso al fianco di Van Dijk, complica infatti i discorsi per il trasferimento di Joe Gomez. Arne Slot, l'allenatore dei Reds, si trova costretto a rivedere le proprie strategie, e difficilmente lascerà partire il difensore inglese senza avere certezze sui tempi di recupero di Konaté.

 

Ritorno di fiamma per Merih Demiral?

Con l'affare Gomez che si complica, il Milan potrebbe tornare a valutare il profilo di Merih Demiral. Il difensore turco è attualmente in forza all'Al Ahli in Arabia Saudita ma sarebbe desideroso di tornare in Europa. Più volte il suo nome è stato accostato ai rossoneri nelle ultime settimane, ma ci sono dubbi sulla sua adattabilità ai piani tattici di Allegri.

 

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan non è ancora convinto del tutto che Demiral rappresenti il rinforzo ideale per blindare la difesa. Sebbene abbia esperienza in Serie A e un prezzo di cartellino più accessibile, il suo stile di gioco potrebbe non sposarsi perfettamente con quanto richiesto dall'attuale tecnico rossonero.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News