Calciomercato Milan, è il Modric-day! Stamattina l'arrivo a Milano, poi visite e firma

Il centrocampista croato sta per diventare un nuovo giocatore rossonero: in serata possibile l'ufficialità
/images/p/a/r/paris-saint-germain-v-real-madrid-cf-semi-final-fifa-club-world-cup-2025-luka-modric-central-midfield-of-real-madrid-and-croatia-prior-the-fifa-club-world-cup-2025-semi-final-match-between-paris-saint-germain-and-real-madrid-cf-at-metlife-stadium-on-july-9-2025-in-east-rutherford-united-states-east-rutherford-nj-united-states-copyright-xjosexbretonx-originalfilenamebretonhernandez-parissai250709np09cjpgjpg_1752479231640.jpg

È il giorno che tutti i tifosi del Milan stavano aspettando: Luka Modric è pronto a vestire la maglia rossonera. Dopo una lunga attesa, il centrocampista croato sbarca a Milano per completare le formalità che lo vedranno ufficialmente nuovo giocatore del Diavolo. Un evento che promette di accendere i sogni di gloria dei sostenitori milanisti.

 

Ecco Modric: arrivo a Milano e visite mediche in giornata

Luka Modric atterrerà all'aeroporto di Malpensa in tarda mattinata con un volo privato proveniente da Madrid. L'arrivo è previsto intorno alle 11, e da lì inizierà il processo che lo porterà a diventare un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Il croato si sottoporrà prima alle visite mediche presso la Clinica La Madonnina e quindi all'idoneità sportiva al Centro Ambrosiano.

 

Una volta completate le formalità mediche, Modric farà tappa a Casa Milan, dove firmerà il contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2026, con la possibilità di estendere l'accordo di un ulteriore anno. Indosserà la maglia numero 14, rimasta libera dopo il trasferimento di Reijnders al Manchester City.

 

Massimiliano Allegri non ha nascosto l'entusiasmo per l'arrivo di Modric, dichiarando: "Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario". Il croato, dopo la firma, potrà godere di una meritata vacanza dopo una stagione intensa che l'ha visto protagonista in ben 63 partite con il Real Madrid. Rivedremo Modric in Italia il 4 agosto, pronto a integrarsi e lavorare con i nuovi compagni a Milanello.

 

Matteo Zinani
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, serve il sostituto di Acerbi e De Vrij: piace Koulierakis del Wolfsburg

Calciomercato Inter, serve il sostituto di Acerbi e De Vrij: piace Koulierakis del Wolfsburg

Calciomercato

09/09/2025 • 07:52

Bologna, non è ancora il momento di Ilic: va in prestito all'Anderlecht

Bologna, non è ancora il momento di Ilic: va in prestito all'Anderlecht

Calciomercato

09/09/2025 • 07:11