L'accordo è fatto e Archie Brown è pronto a cambiare casacca passando dal Gent al Fenerbahce. Le due società hanno infatti raggiunto un’intesa economica che permetterà al talentuoso terzino di approdare in Turchia. Un colpo di mercato che non è passato inosservato, dato che anche il Milan aveva fatto un sondaggio per il giovane calciatore.
Archie Brown in Turchia, niente Milan
Archie Brown e il suo entourage possono ormai considerare fatto il suo trasferimento al Fenerbahce. Le voci si rincorrevano già da giorni e ora i media dal Belgio e Sky Sport hanno confermato la chiusura dell'accordo. La cifra pattuita si aggira fra gli 8 e i 9 milioni di euro, una somma considerevole che ha convinto il Gent a lasciar partire il suo gioiello.
Il club rossonero aveva mostrato un certo interesse per Brown, contattando il Gent per sondare il terreno e cercare di comprendere i margini di manovra per un eventuale trasferimento. Tuttavia, l'affare con la squadra turca sembra aver bruciato i tempi, spiazzando la concorrenza con un'offerta decisiva.
Il futuro di Archie Brown è ormai definito e prende la direzione di Istanbul. Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva.


