Calciomercato, il Napoli cambia idea su Zanoli? In dubbio anche il futuro di Juanlu Sanchez

Conte potrebbe trattenere l'esterno italiano, mettendo di conseguenza in stand-by lo spagnolo del Siviglia
/images/c/a/l/calcio-amichevole-napoli-vs-arezzo-alessandro-zanoli-of-ssc-napoli-controls-the-ball-during-the-summer-friendly-match-between-ssc-napoli-vs-arezzo-at-the-pre-season-training-camp-in-val-di-sole-in-trentino-dimaro-folgarida-of-ssc-napoli-corciato-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1753255769195.jpg

Il futuro della fascia destra del Napoli potrebbe subire un cambiamento inatteso. Alessandro Zanoli, inizialmente destinato a lasciare la squadra, sembra ora poter restare in azzurro, mettendo in pausa l'affare con il giovane talento spagnolo Juanlu Sanchez del Siviglia. Questo colpo di scena apre nuovi scenari interessanti per la formazione partenopea.

 

Il possibile colpo di scena: Zanoli verso la conferma

Fino a pochi giorni fa, Alessandro Zanoli sembrava destinato a salutare nuovamente Napoli, magari nell'ambito di un affare con il Bologna per l'arrivo di Ndoye. Il difensore classe 2000, invece, potrebbe restare sotto il Vesuvio, grazie a una recente performance notevole. Nell'amichevole contro l'Arezzo, Zanoli è stato schierato come esterno alto titolare, dimostrando polivalenza e un'abilità che potrebbe rivelarsi utile ad Antonio Conte nella prossima stagione.

 

La riflessione su Zanoli e la sua permanenza potrebbe congelare l'affare con Juanlu Sanchez. La dirigenza del Napoli, che sembrava pronta a investire sul talentuoso esterno spagnolo classe 2003 proveniente dal Siviglia, sta ora rivalutando le proprie opzioni. Juanlu era visto come un investimento a lungo termine, ma l'affare è stato messo in stand-by, almeno per ora.

Matteo Zinani
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Milan-Napoli è da scudetto? La risposta di Rabiot non lascia dubbi

Milan-Napoli è da scudetto? La risposta di Rabiot non lascia dubbi

Calcio italiano

25/09/2025 • 19:00

Calciomercato Lazio, Renan Lodi l'obiettivo di gennaio

Calciomercato Lazio, Renan Lodi l'obiettivo di gennaio

Calciomercato

25/09/2025 • 18:34