Calciomercato Napoli, Conte sorpreso: la risposta di Anguissa al Besiktas

Il centrocampista verso la permanenza a Napoli: il trasferimento in Turchia o in Arabia Saudita non lo convince
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
F. Anguissa
#99NapoliCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli si affaccia con rinnovata determinazione al mercato estivo, cercando di costruire una squadra all'altezza delle ambizioni di Antonio Conte. Con due acquisti già formalizzati, la prossima sfida sarà quella di consolidare ulteriormente la rosa entro la fine del mese, quando inizieranno i ritiri estivi. 

 

Calciomercato Napoli, cosa fa Anguissa?

Il futuro di André-Frank Zambo Anguissa sembrava scritto, con il centrocampista pronto a lasciare il Napoli per nuove esperienze. A gennaio il ragazzo aveva manifestato l'intenzione di cambiare aria.

 

L'interesse del Besiktas e dell'Al-Qadsiah aveva fatto pensare a una partenza inevitabile. Tuttavia, le sorti del giocatore potrebbero subire un'inaspettata inversione di marcia. Non avendo ricevuto offerte soddisfacenti, il club partenopeo potrebbe trattenere Anguissa, che sembra proprio averci ripensato. Un nuovo accordo contrattuale potrebbe essere la chiave per la sua permanenza.

 

Con Anguissa che potrebbe restare, il Napoli punta a chiudere soltanto per Musah dopo l'acquisto di De Bruyne. Il giocatore del Milan prenderebbe il posto di Billing, altra figura di cui si è parlato molto. Nel frattempo, altre piste sono state raffreddate, compreso l'interessamento per Lee Kang-in, versatile centrocampista del PSG.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News