Calciomercato Napoli, prima offerta ufficiale dell'Atletico per Raspadori: le cifre

Secondo Sky Sport è arrivata in queste ore la prima offerta ufficiale dell'Atletico Madrid al Napoli per Giacomo Raspadori: cifre e dettagli
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Raspadori
#22Atlético MadridAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Proseguono le trattative tra il Napoli e l'Atlético Madrid per Giacomo Raspadori. Dopo il concreto interesse manifestato in queste settimane, secondo Sky Sport il club spagnolo ha avanzato un'offerta ufficiale ai partenopei, con la volontà di chiudere rapidamente l'accordo e portare l'attaccante italiano in Spagna.

L'Offerta dell'Atlético Madrid

L'Atlético Madrid non ha perso tempo e ha messo sul tavolo una proposta concreta per l'attaccante azzurro: 25 milioni di euro più bonus, questa l'offerta recapita ai vertici del Napoli. I dirigenti spagnoli sono convinti delle qualità di Raspadori e puntano a chiudere velocemente la trattativa. Un interesse che, a quanto pare, cresce giorno dopo giorno, mentre il Napoli valuta attentamente i termini economici dell'affare.

 

In maglia azzurra, Raspadori è riuscito a ritagliarsi un suo spazio importante. 29 presenze tra campionato e Coppa Italia nella scorsa stagione, condite da 6 goal. Grazie alle sue prestazioni, ha contribuito a modo suo alla conquista dello Scudetto. E non si può dire che non abbia lasciato un segno. Resta da capire cosa deciderà di fare il Napoli: il club valuta il giocatore oltre 30 milioni di euro, e malgrado Conte abbia dimostrato di apprezzare molto la versatilità dell'ex Sassuolo, alle giuste cifre potrebbe anche lasciarlo andare. Per quanto riguarda il giocatore invece, secondo Fabrizio Romano pare abbia già trovato un accordo con l'Atletico.

 

View post on X

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News