L'Atletico Madrid sembra aver messo gli occhi su Giacomo Raspadori, giovane talento del Napoli. L'attaccante, protagonista di una stagione importante, che ha visto gli azzurri trionfare in Serie A sotto la guida di Antonio Conte, potrebbe essere il nuovo obiettivo dei Colchoneros. I prossimi giorni saranno decisivi, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di svenderlo.
L'Interesse dell'Atletico Madrid per Raspadori
L'Atletico Madrid ha iniziato a muoversi con un sondaggio per Giacomo Raspadori. La squadra spagnola è interessata a rinforzare il proprio attacco e vede nell'attaccante della Nazionale il profilo ideale. Cinque i gol realizzati da Jack nel girone di ritorno, alcuni decisivi per la corsa Scudetto.
Il Napoli non chiude a una sua cessione e ha già fissato il prezzo: 30 milioni di euro più 5 di bonus. Ma, si sa, nel calciomercato tutto è negoziabile. Se l'Atletico Madrid dovesse presentare un'offerta concreta, la cifra potrebbe scendere a circa 25 milioni di euro più bonus.
I partenopei non chiudono a questa possibilità, dovendo fare i conti con una rosa da sfoltire dopo le numerevoli entrate. Una cosa è certa: l'Atletico Madrid è fortemente interessato. Secondo quanto riportato da Sky Sport "per il Napoli Jack non è incedibile", lasciando intendere che una buona offerta potrebbe convincere gli azzurri a lasciarlo andare.