Il Napoli è alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Lukaku, ma vuole anche puntellare la rosa nella zona nevralgica del campo. Dopo la chiusura della Juventus per Miretti, l'obiettivo numero uno dei partenopei sembra essere diventato Eljif Elmas, che all'ombra del Vesuvio ha già giocato per 5 stagioni prima di passare al Lipsia nel gennaio 2024. Nelle ultime ore, il club azzurro pare abbia presentato un'offerta ufficiale al club tedesco. Un possibile grande ritorno per il centrocampista macedone, negli ultimi sei mesi in prestito al Torino.
L'offerta ufficiale al Lipsia
Secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto la proposta del Napoli è concreta e dettagliata: prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euro. Il totale sul piatto ammonta a ben 13 milioni. Non una cifra da sottovalutare, trattandosi di un giocatore che potrebbe tornare a costituire una pedina fondamentale nell’organico azzurro.La conferma è arrivata anche da Fabrizio Romano e ora i partenopei attendono la risposta del club tedesco.
Ora la palla passa dunque al club tedesco e, per certi versi, anche al giocatore stesso, il cui desiderio di tornare in terra partenopea potrebbe giocare un ruolo decisivo.