Calciomercato, Napoli-Politano ancora insieme: rinnovo fino al 2028

Il numero 21 rimarrà al club partenopeo per altre 3 stagioni: ingaggio da 3,5 milioni di euro all'anno
/images/i/t/a/italy-march-29-st-2024-matteo-politano-in-during-the-italian-championship-serie-a-2025-2026-football-match-between-sassuolo-and-napoli-at-mapei-stadium-italy-felice-de-martino-spp-copyright-xfelicexdexmartino-sppx-spp-en-fedema-dmf9548jpg_1756191166123.jpg

Matteo Politano e il Napoli hanno ufficialmente trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. L'esterno d'attacco azzurro continuerà a vestire la maglia dei partenopei fino a giugno 2028, mantenendo lo stesso ingaggio di 3,5 milioni di euro all'anno. Un intesa importante che contribuisce a blindare un giocatore chiave nello scacchiere di mister Conte.

 

Politano: un rinnovo atteso

L'accordo pluriennale firmato con il Napoli già prevedeva un salario a salire, cucito su misura per uno dei protagonisti della cavalcata azzurra nell'ultimo campionato. Dopo aver superato la soglia delle 100 presenze con la maglia partenopea, Politano si è guadagnato sul campo il rinnovo grazie a prestazioni convincenti e a numeri importanti.

 

La vicinanza del calciatore alla città e ai suoi colori è sempre stata palese. Politano è infatti noto non solo per la sua tecnica calcistica, ma anche per il suo affetto sincero verso la maglia partenopea. Il club continua a fare mercato, ma lui rimane uno dei punti fermi come esterno alto a destra nel 4-3-3 del tecnico salentino.

Matteo Zinani
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, un big può salutare già a gennaio: futuro in bilico per Gila

Calciomercato Lazio, un big può salutare già a gennaio: futuro in bilico per Gila

Calciomercato

10/09/2025 • 10:14

Calciomercato, Juventus-McKennie ai titoli di coda: futuro in MLS?

Calciomercato, Juventus-McKennie ai titoli di coda: futuro in MLS?

Calciomercato

10/09/2025 • 08:20