Il Napoli esplora il mercato alla ricerca di un degno sostituto per Khvicha Kvaratskhelia, e non è semplice. Le difficoltà di trovare un esterno offensivo di livello simile stanno facendo perdere il sonno a tifosi e dirigenti.
Tanti i profili sondati ultimamente. In queste ore però, ecco il nome "nuovo" che spicca tra le pagine dei quotidiani sportivi e nelle menti dei partenopei: Noa Lang, il talento olandese del PSV. Il ragazzo è però valutato in cifre non banali, tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Calciomercato Napoli, tutti i nomi: Ndoye, Chiesa, Lookman e Lang
Le alternative non mancano e alcuni altri nomi intriganti popolano la lista dei desideri di mister Conte. Ademola Lookman dell'Atalanta potrebbe rappresentare un'opzione intrigante, grazie alla sua rapidità e capacità di saltare l'uomo. Stesso discorso per Dan Ndoye del Bologna, che però fa resistenza. Non dimentichiamo neppure Federico Chiesa, che seppur reduce da una stagione altalenante a Liverpool ha mostrato di poter fare la differenza nei momenti cruciali.Il candidato di punta però ora sembra essere Noa Lang. Il giovane olandese possiede una velocità impressionante e una tecnica superiore, due qualità che potrebbero fare al caso degli azzurri. D'altra parte, il calciatore del PSV non ha mai nascosto il suo interesse per la Serie A e il suo arrivo in azzurro potrebbe essere una questione di tempo. Valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro, è un'operazione fattibile.


