Calciomercato Napoli, Victor Osimhen ha scelto il Galatasaray

L'attaccante nigeriano vuole tornare in Turchia; si tratta fra le due società
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Victor Osimhen ha fatto la sua scelta: il suo futuro potrebbe essere ancora in Turchia, agli ordini del Galatasaray. Una decisione che sembra porre fine a settimane di speculazioni e incertezze. Nonostante le difficoltà economiche globali, il club turco è pronto a staccare un importante assegno pur di assicurarsi il bomber nigeriano. 

 

Il Galatasaray vuole tenere Osimhen, ma il Napoli chiede 75 milioni

Quando il Galatasaray vuole qualcosa, difficilmente si tira indietro. E di certo il club di Istanbul non sta badando a spese. Con un'offerta iniziale di ben 60 milioni di euro, rispedita però al mittente da De Laurentiis, il Galatasaray si è mosso subito per migliorare la proposta. All'orizzonte c'è un secondo tentativo che potrebbe sfiorare la fatidica cifra di 70 milioni.

 

Dal canto suo, il Napoli è aperto all'idea di cedere Osimhen per una cifra intorno ai 75 milioni di euro. Senza necessariamente far scattare la clausola rescissoria, c'è l'intenzione di concludere l'affare anche attraverso un pagamento dilazionato. Una soluzione gradita dal club partenopeo che permetterebbe di evitare i lunghi tira e molla delle contrattazioni estive e garantire un budget solido per il mercato in entrata.

 

Osimhen vuole il Galatasaray: ottimismo sul fronte turco

Le voci trapelate dai corridoi del Galatasaray lasciano intendere un certo ottimismo. L'accordo sui termini personali tra Victor e i giallorossi è già stato trovato, e non si esclude che i dettagli economici tra i due club possano essere perfezionati nel giro di poco tempo. Niente Juventus o Arabia Saudita quindi, Osimhen è sempre più vicino a tornare in Turchia.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News