Calciomercato, non solo l'Inter: il Galatasaray dà fastidio anche al Milan e punta Maignan

I turchi hanno messo nel mirino il portiere francese, considerato però incedibile dai rossoneri
/images/i/m/a/imago1063856461jpg_1752135663410.jpg

Le sirene del mercato internazionale si fanno sempre più insistenti con l'arrivo del Galatasaray in Italia, deciso a far parlare di sé. Dopo aver ormai chiuso l'affare Victor Osimhen, l'occhio del club turco si è posato sui nomi di rilievo tra i pali della Serie A. I protagonisti? Mike Maignan e Yann Sommer, i titolari di Milan e Inter.

 

Calciomercato, Maignan è il nuovo obiettivo del Galatasaray

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

La ricerca del portiere perfetto ha portato il Galatasaray a puntare su Mike Maignan, ma questa trattativa sembra essere in salita. Arrivato al Milan nell'estate del 2021 per prendere il posto di Gianluigi Donnarumma, ha mostrato il suo valore in campo fin da subito. Con un contratto in scadenza tra un anno, l'idea di muoversi in un'altra squadra potrebbe essere allettante per molti.

 

Tuttavia, i desideri del portiere sembrano viaggiare su un'altra frequenza. Decisivo anche il supporto del tecnico Massimiliano Allegri, il quale ha recentemente dichiarato: "Sono felice che Maignan abbia scelto di restare, sarà il capitano, è un giocatore importante e uno dei migliori in Europa nel suo ruolo."

 

Prima il Galatasaray aveva tentato un approccio per Sommer dell'Inter. Ma ben presto la trattativa si è arenata: dalla Turchia, infatti, hanno fatto sapere che Sommer non è al centro dei piani del tecnico Okan Buruk, mentre i nerazzurri contano sulla sua presenza almeno per un'altra stagione.

Matteo Zinani
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, continua la ricerca di un nuovo attaccante per gennaio: spunta il nome di Pellegrino del Parma

Calciomercato Milan, continua la ricerca di un nuovo attaccante per gennaio: spunta il nome di Pellegrino del Parma

Calciomercato

06/11/2025 • 10:43

PSG, quanti infortunati: possibile colpo Eric Garcia dal Barcellona a gennaio

PSG, quanti infortunati: possibile colpo Eric Garcia dal Barcellona a gennaio

Calciomercato

06/11/2025 • 10:20