Calciomercato Parma, Man verso l'addio: fumata bianca con il PSV vicina

La Serie A potrebbe perdere uno dei protagonisti della prima parte della scorsa stagione, quasi fatta per l'addio di Dennis Man al Parma
/images/c/a/l/calcio-amichevole-parma-calcio-1913-vs-pro-vercelli-dennis-man-parma-calcio-in-action-during-parma-calcio-1913-vs-pro-vercelli-friendly-football-match-in-noceto-italy-august-01-2025-noceto-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1754220912842.jpg

Il Parma si appresta a dire addio a uno dei suoi protagonisti in campo. Dennis Man, talento rumeno dell'attacco gialloblù, sembra essere in procinto di salutare la Serie A. Le voci sulla sua possibile partenza si fanno sempre più insistenti, e tutto sembra portare verso una nuova avventura in Eredevisie con il PSV Eindhoven.

Trattativa in stallo? Neanche per sogno!

Negli ultimi giorni, le indiscrezioni si sono moltiplicate: il PSV sarebbe pronto ad accogliere Man tra le sue fila, con una trattativa che si trova ormai agli sgoccioli. D'altro canto, il Parma sembrerebbe pronto a chiudere l'accordo per il trasferimento del giocatore. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine al club, i dettagli dell'intesa sarebbero ormai definito, con pochi aspetti rimasti da chiarire.

Un'occasione da cogliere al volo

Dennis Man, sotto la guida di Fabio Pecchia, ha mostrato un ottimo potenziale, anche se le sue prestazioni hanno alternato alti e bassi. Tuttavia, l'opportunità di confrontarsi con un campionato nuovo e stimolante come quello olandese potrebbe rappresentare per lui ciò che il famigerato Beppe Marotta chiamerebbe un "affare per entrambe le parti". La partenza potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità sia per il giocatore, voglioso di ritagliarsi uno spazio in ambito europeo, che per il Parma, alla ricerca di risorse nuove da reinvestire nel mercato.

Un cambio di scenario

Il PSV rappresenta una tradizione calcistica importante nei Paesi Bassi, famoso per la sua storia di successo e per lo sviluppo dei giocatori giovani. Man potrebbe trovare un ambiente favorevole per crescere e migliorare ulteriormente, dopo aver già ricevuto il reame della Serie A. Un viaggio che, anche dai campi all’ombra della Torre di Pisa fino ai mulini a vento di Eindhoven, potrà rivelarsi affascinante e ricco di nuove sfide.

Giuseppe Patti
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Mandas potrebbe salutare. L'agente: "Contatti con club inglesi"

Calciomercato Lazio, Mandas potrebbe salutare. L'agente: "Contatti con club inglesi"

Calciomercato

09/11/2025 • 12:52

Calciomercato Milan, Lewandowski resta tra gli obiettivi: ma a gennaio è tosta

Calciomercato Milan, Lewandowski resta tra gli obiettivi: ma a gennaio è tosta

Calciomercato

09/11/2025 • 12:33