Il futuro di Eldor Shomurodov sembra sempre più lontano dalla Capitale. Con l'arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma, l'attaccante uzbeko pare essere fuori dai piani tecnici e il suo trasferimento potrebbe avvenire in questa finestra di mercato. Su di lui c'è l'interesse concreto della Cremonese, che sembra pronta a rilevarne il cartellino.
Roma, ok tra Shomurodov e Cremonese
L'avventura giallorossa di Shomurodov potrebbe essere giunta al capolinea. Nonostante le qualità dimostrate in campo, il cambio di direzione tecnica con l'arrivo di Gasperini ha modificato le priorità della società romana.
L'entusiasmo dei grigiorossi per Shomurodov è palpabile, e il calore di una nuova piazza potrebbe ridare slancio alla carriera dell'attaccante. La Cremonese ha già infatti ottenuto l'ok del ragazzo. Ma se l'intesa con il calciatore c'è, la partita più dura sarà convincere la Roma.
Roma-Shomurodov, il nodo economico
La Roma non ha intenzione di svendere il suo attaccante uzbeko. La richiesta si aggira intorno agli 8-9 milioni di euro, cifra che al momento sembra lontana dalle possibilità della Cremonese. Tuttavia, in un mercato sempre più dinamico, si sa che le trattative possono decollare da un momento all'altro. La necessità di vendere subito da parte del club giallorosso potrebbe facilitare la trattativa.