La Roma fa tremendamente sul serio, e la famiglia Friedkin si è messa in testa di mettere pesantemente mano al portafogli per consegnare a Daniele De Rossi una squadra che possa da subito lottare per i vertici in Italia e in Europa.
Sono già quasi 100 i milioni spesi dal club giallorosso in questa sessione di calciomercato, con Dovbyk, Soulé, Le Fee e Dahl già sbarcati nella Capitale.
La proprietà americana però non ha intenzione di fermarsi qui anzi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono già altri 4 colpi in canna. Prima però, serve cedere.
Roma, prima le cessioni...
Il club giallorosso, prima di passare all'attacco per portare nella Capitale altri 4 giocatori, dovrà innanzitutto piazzare i profili che non rientrano nel progetto tecnico di De Rossi: Abraham, Karsdorp, Darboe, Zalewski, Shomurodov e Solbakken, e forse anche Edoardo Bove su cui è forte il pressing della Fiorentina. Cessioni dalle quali la Roma potrebbe ricavare un tesoretto da reinvestire immediatamente. Quali saranno i colpi in entrata?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Poi i 4 colpi: chi sono?
Un terzino destro, un centrocampista, un esterno alto a sinistra e un centravanti di scorta: sono questi i profili cercati dal club. I nomi? Per il ruolo di esterno difensivo il sogno rimane Raoul Bellanova, anche se il Torino continua a fare muro chiedendo non meno di 25 milioni; l'alternativa al granata è Marc Pubill, giovane spagnolo messosi in luce con l'Almeria. In mediana al momento sembr corsa a due: Prati del Cagliari piace, eccome alla dirigenza, ma negli ultimi giorni stanno crescendo le quotazioni di Soumaré, centrocampista del Leicester.
Per i ruoli offensivi invece la Roma sembra stia ancora giocando a carte coperte. Piace Galeno, ma probabilmente i giallorossi rimarranno in attesa di qualche occasione degli ultimi giorni di mercato.


