Calciomercato Roma, Dybala: rinnovo o... Argentina? In arrivo l'agente in città

Paulo Dybala, al centro dell'attenzione della Roma, potrebbe rinnovare il contratto in scadenza, accettando una riduzione dell'ingaggio. Con l'arrivo di una figlia, è legato alla capitale, e il suo ruolo da leader rende il rinnovo quasi inevitabile. Le trattative con l'agente inizieranno presto
/images/7/j/p/7jpg_1761938469515.jpg

Paulo Dybala, il numero 10 che fa sognare i tifosi della Roma, è al centro delle attenzioni in queste settimane. Con un contratto in scadenza il 30 giugno prossimo, si discute del suo futuro e di un possibile rinnovo. Mentre il direttore sportivo Massara tiene il dossier in cima alla sua lista, l'ipotesi di un biennale o triennale prende corpo, a patto che le condizioni giuste si materializzino.

Il nodo del contratto

I discorsi ufficiali tra la Roma e l'entourage di Dybala non sono ancora iniziati, ma il rinnovo è già un argomento di dibattito acceso. La chiave per prolungare il soggiorno del talentuoso attaccante argentino nella capitale include un paio di condizioni: Dybala deve restare in forma fisicamente e dimostrare il suo valore in campo. Oltre a questo, dovrà essere disposto ad accettare una riduzione del suo ingaggio, attualmente fissato a 8 milioni netti. Nel momento in cui il suo agente, Jorge Antun, metterà piede a Roma, la trattativa entrerà finalmente nel vivo. 

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, senti l'agente di Panichelli: "I rossoneri lo seguono da tempo"

Calciomercato Milan, senti l'agente di Panichelli: "I rossoneri lo seguono da tempo"

Calciomercato

01/11/2025 • 10:35

Calciomercato Inter, a gennaio si punta Guehi sacrificando un big in difesa

Calciomercato Inter, a gennaio si punta Guehi sacrificando un big in difesa

Calciomercato

31/10/2025 • 18:25