La Roma ha deciso di blindare uno dei giovani più promettenti del suo organico. Dopo lunghe settimane di trattative, la società giallorossa ha raggiunto un accordo fondamentale con il portiere Mile Svilar, estendendo il suo contratto fino al 2030. Manca ancora l'ufficialità e le firme, ma ormai ci siamo. Una mossa ambiziosa che segna una svolta nella pianificazione futura del club.
Roma-Svilar, accordo d'oro fino al 2030
Il nuovo contratto di Mile Svilar non solo prolunga la sua permanenza fino al 2030, ma include anche un significativo aumento del suo ingaggio. Il portiere, che aveva già dimostrato le sue qualità nello scorso campionato, vedrà il suo stipendio salire a 4 milioni di euro netti all'anno. Questa mossa strategica sottolinea quanto la Roma creda nel suo talento e nel suo potenziale crescita.
La negoziazione per il rinnovo di Svilar non è stata priva di ostacoli. Alcuni momenti di tensione stavano per far naufragare l'accordo, ma alla fine la volontà di entrambe le parti ha portato ad un esito positivo. Il portiere ha espresso piena fiducia nel progetto romanista e ha deciso di legare il suo futuro a lungo termine ai colori giallorossi. Niente trasferimento dunque al Milan o al Galatasaray.


